Case Prefabbricate in Legno

Caratteristiche

Caratteristiche della Case Prefabbricate in Legno

Case Prefabbricata Bellevue 168

Dove vuoi – Le strutture hanno caratteristiche e proprietà meccaniche adatte a qualsiasi tipologia di terreno, anche con particolarità idrogeologiche. Grazie alla completa personalizzazione delle finiture, le nostre case sono l’ideale per chi vuole costruire in bioedilizia ma deve rispettare dei vincoli estetici, paesaggistici o per chi deve ampliare o sopraelevare edifici già esistenti.

Quando vuoi – Una casa nuova, completamente finita, pronta in 4 o 5 mesi; un trasloco facile da organizzare grazie ad una tempistica dettagliata e precisa. E in più, una sicurezza in termini di durata del cantiere che si traduce, in caso di mutuo o finanziamento, in un risparmio fino a un quarto sugli interessi di prefinanziamento.

Costi di costruzionePrezzo fisso alla firma del contratto fino alla realizzazione, inoltre la riduzione dei tempi di costruzione si traduce in un consistente risparmio in termini di interessi di pre-finanziamento (che diminuiscono di circa 4 volte).

Costi di gestione – Le bollette per la climatizzazione invernale ed estiva si sono alleggerite e pesano circa un quarto rispetto ad una casa tradizionale. Con le nuove tecnologie si possono ottenere abitazioni che producono reddito anzichè costi. Gli involucri abitativi sono coibentati alla perfezione, non disperdono calore durante l’inverno, né il fresco durante l’estate. Tutto questo è certificato.

Abbattimento acustico – La Casa Prefabbricata protegge il vostro spazio vitale dai rumori molesti e dalla confusione. L’abbattimento acustico viene garantito dall’utilizzo combinato di materiali differenti che disperdono e attutiscono l’impatto dei rumori sulla vostra casa.

Sicurezza antisismica e resistenza al fuoco – Le strutture in legno sono certificate secondo i più rigidi parametri europei di qualità costruttiva e garantite 30 anni. Questo significa che completamente antisismiche: solide e robuste, assorbono molto bene gli improvvisi moti ondulatori e sussultori in caso di terremoto. Inoltre, contrariamente a quanto in genere si crede, sono molto più sicure in caso di incendio: il legno infatti ha un comportamento prevedibile e non perde le sue proprietà meccaniche strutturali facilmente come invece accade all’acciaio.